09-05-2006, 04:39 PM
09-05-2006, 05:53 PM
sei ancora troppo poco triste.
i miei fedeli billissimo e christ ti faranno vedere foto di orzo e mino reitano nudo, cosicch? tu possa intristirti ancora di pi? e diventare ancora pi? ghei di quel che sei.
i miei fedeli billissimo e christ ti faranno vedere foto di orzo e mino reitano nudo, cosicch? tu possa intristirti ancora di pi? e diventare ancora pi? ghei di quel che sei.
09-06-2006, 08:48 AM
che tu oggi sei triste sinceramente nn ce frega un cazzo 
come dice la divina sei un ghei...ficcati in culo 3 copie di focus, magari qualcuno che ti piscia in culo lo trovi

come dice la divina sei un ghei...ficcati in culo 3 copie di focus, magari qualcuno che ti piscia in culo lo trovi
09-06-2006, 10:48 AM

se dici "oggi sono triste" significa che ieri non lo eri, e che cazzo eri allegro?

ora scarlet decider? una penitenza per te, cosicch? potrai rimediare a??questa cazzata potentissima che hai sparato

09-06-2006, 02:53 PM
billlissimo Ha scritto:ora scarlet decider? una penitenza per te, cosicch? potrai rimediare a??questa cazzata potentissima che hai sparatoio direi di chiuderlo in camera con dolce e gabbana
09-06-2006, 04:46 PM
secondo me se lo chiudiamo con dolce e gabbana si diverte 
io pensavo a qualcosa di pi? esotico tipo inginocchiarsi sui ceci per quattro-cinque ore travestito da padre pio??o qualcosa del genere, che dici?

io pensavo a qualcosa di pi? esotico tipo inginocchiarsi sui ceci per quattro-cinque ore travestito da padre pio??o qualcosa del genere, che dici?

09-06-2006, 05:44 PM
allora.
deve ballare il disco samba vestito da ges? sul pinnacchio della torre di pisa.
oppure pu? ricamare un porco DDIo al punto croce sulle sue mutande da ghei
deve ballare il disco samba vestito da ges? sul pinnacchio della torre di pisa.
oppure pu? ricamare un porco DDIo al punto croce sulle sue mutande da ghei
09-07-2006, 09:29 AM
dunque masteronzo, sei contento? 
mi sa che sono venuto nel posto giusto...