FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Scusatemi
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Rag? voglio parlarvi di alcol.... anc'esso ? meravigliosamente droga!!

Vi voglio chiedere scusa per non averci pensato prima, mi spiego:
ogni anno a Gallinaro (FR) c'? la sagra del cabernet detta comunemente festa del vino, paghi 5 euro e ti danno un bicchiere col quale puoi entrare e assaggiare il vino in 37 (cos? mi han detto.. io non le ho contate) cantine sparse per il paesino... il paesino ? pieno di vicoli stretti tipo paesino appunto 15 e se bevi diventa una sorta di labirinto ma ? bellissimo... il bicchiere non te lo colmano ma te lo riempiono per 1/4... ma ve bene lo stesso, qualche famiglia prepara stuzzichini e stavolta ho beccato anche le penne... o rigatono? al peperoncino, sempre gratisse!! Mia sorella ha fatto le foto poi le metto... io ? la seconda volta che vado!!!

La cosa + bella... anzi meravigliosa... ? che vedi un paese completamente ubriaco e cmq n? nello scorso, n? in questo ho assistito a gente che litigava.....
tranne una signora anziana che si lamentava perch? la figlia non le dava da bere da quello che ho capito... gente che salta, balla... ti grida italia 1 in faccia.... ti abbraccia e manco la conosci.... e non devi preoccuparti se ti vedono barcollare che quello ? il modo di camminare naturale di tutti!!

E' tipo il paese dei balocchi!!

Ci sono ragazzi... signori, signore, rasta (mia madre e mio padre)... un macello... ? bello come spettacolo, poi se ci partecipi non ne parliamo.... la cosa + bella che ho visto ? stata la gente che in un vicolo stretti come le sardine ballava tutta assieme senza nessuno che si vergognava... era in discesa e dall'alto ti godevi lo spettacolo..... voglio chiedervi scusa per non avervi avvisato prima.....

ma dalle vostree zone ci son cose del genere?Bu
in basilicata vicino potenza c'? la festa dell'albero...io sono di bari, ma ho cugini da quelle parti l? e ogni anno andiamo a ubriacarci...perch? l? ? obbligatorio bere fino ad ubriacarsi.
ma non ci ubriachiamo di vino, ma di birra dreher e amaro lucano.
dalle mie parti non esiste nulla del genere...

mangianebbia di merda!!!
No, qui a roma non c'? niente del genere ma in compenso c'? la festa dello smog, tutti i giorni dalle 7 alle 21. Se ne vanno tutti in giro con la faccia annerita, ed ? del tutto gratis, pensa che figata. Gun
URL di riferimento