...si fa all'amore ma io non riesco a vedere un futuro.
14 anni di differenza, quando lei ? nata io mi facevo le seghe guardando le mutandine nel postalmarket
p.s. se lo viene a sapere la mia mamma non mi paga pi? le bollette di casa

p.p.s. per? quand'? che mi ricapita di timbrare una 18enne

jaz Ha scritto:...si fa all'amore ma io non riesco a vedere un futuro.
14 anni di differenza, quando lei ? nata io mi facevo le seghe guardando le mutandine nel postalmarket
p.s. se lo viene a sapere la mia mamma non mi paga pi? le bollette di casa 
p.p.s. per? quand'? che mi ricapita di timbrare una 18enne 
cazzo pure io mi facevo le seghe con postalmarket

ma anche con vestro per?

Cmq vai avanti cosi...abbiamo la stessa et?, se mi capitasse ora sarei l'uomo + felice di questa terra

Imponiti

CristhXone Ha scritto:abbiamo la stessa et?, se mi capitasse ora sarei l'uomo + felice di questa terra 

...cosa, farsi le seghe con postalmarket?
daiiii
io ricordo ancora che sul postal market cercavano di far passare un vibratore come un massaggiatore per il collo e nella foto la donnina si strofinava la nuca con isso.
detto questo.
14 anni di differenza sono assai ma non tantissimi.
vivitela cos? come va, quando non va pi? la rottami
ziopiastrella!! Ha scritto:CristhXone Ha scritto:jaz Ha scritto:CristhXone Ha scritto:abbiamo la stessa et?, se mi capitasse ora sarei l'uomo + felice di questa terra 
...cosa, farsi le seghe con postalmarket?
no quelle me le faccio tutt'ora 
ma in hce senso "con postalmarket"?
traffichi con il tuo aggeggio usando la rivista a modo di guanto?

mo ti spiego io come funzionava o funziona (questo per Cristh),
si faceva finta d'andare a fare la cacca e seduto sul cesso sfogliavi avidamente fino a trovare l'intimo, poi nelle foto delle mutandine s'intravvedeva una striscina verticale scura (che secondo me erano quelli del postalmarket che la disegnavano con il pennerello per attirare l'attenzione

)
n.b. bisognava stare molto attenti a non usare il postalmarket come paracadute nell'apice del godimento....se no il giorno dopo trovavi le pagine incollate e ti dovevi fare le seghine guardando gli utensili per il bricolage (pure quelli m'arrapavano molto. Seghe/bricolage...

eppune un nesso c'?.....)
AZZZZZZZZ pure io facevo la stessa cosa.... ehhh poi un amico mi disse di vestro ma non riuscii a procurarmelo....
e mi ricordo pure i massaggiatori per il collo...!!
AHAHAH!! (risata triste)
CristhXone Ha scritto:chiederei all'altro se lei ha la bocca che puzza di cazzo santo 
e se ti risponde: si, infatti prima di baciarla mi faccio io segno della croce e poi vado piu' in basso per sondare il sepolcro!!! (e poi ti fa cosi:

)
in fondo, carissimo il mio Cristh, chi non ti vuole non ti merita!!