FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: COCAINA E CANNABIS
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
avevo un ragazzo da 5 anni l'ho lasciato..ci dovevamo sposare----ora sto con uno...veramente non so se ci sto insieme..ora come ora...ma la mia storia ? triste...
ve la riassumo con una favola

Disse: il principe azzurro non esiste! in quel momento tutta la favola della principessa croll?...un umano maschio ha distrutto anche l'unica nuvoletta di speranza che ancora si reggeva a stento in quella misera e vuota vita di quella principessa sola e triste...la principessa tolse la coroncina...tolse il bel vestito e cerc? di diventare solo se stessa per il suo bel principe...ma il principe non se ne accorse e le spezz? il cuore e la principessa smise di credere nell'amore e si spense la sua fiamma della felicit? per sempre.

Riesco ad esprimere me stessa con le favole e i racconti..non sono brava a scrivere poesie e neanche canzoni..ma ? il mio modo di far sentire il freddo che circonda i miei sentimenti...

ciao
il mio nuovo ragazzo si faceva di cocaina e le canne se le fuma tutt'ora ...e crede che io non lo so...ma crede male!
zao, ho spostato la discussione nella sezione dei drug? Character12

s? dai,i cannoli li fumano tutti Hippi
si ma beve e si ubriaca...quando sta con gli amici....fuma .... si fa come un disperato....va a concerti strani e non mi ci porta perch? dice che sono cose non per me...ma allora perch? non si trova una come lui anzich? farmi sentire una diversa da tutto ci? che lo circonda...mi vuole nel suo piccolo angolo di vita normale ma io voglio un ragazzo nella totalit?....mi sento sporca...perch? ? lui che mi ci fa sentire....lui ? la sua gente sono sempre i migliori io non capisco niente!! perch? sta con me!!! io non posso lasciarlo perch? lo amo..ma lui perch? sta con me!!!

Lady78 Ha scritto:
....ma lui perch? sta con me!!!

sia perch? con te fa quel cazzo che gli pare e magari quando ti chiama sei sempre disposta per la scopatina? (la mia ? un ipotesi......)

jaz Ha scritto:

Lady78 Ha scritto:

sia perch? con te fa quel cazzo che gli pare e magari quando ti chiama sei sempre disposta per la scopatina? (la mia ? un ipotesi......)

quoto e straquoto molla il pezzente, vivi da sola ma ti fai meno problemi...

GRAZIE DEI SUGGERIMENTI...SPERO SOLO DI TROVARE IL CORAGGIO!!E' DIFFICILE!!
il coraggio lo puoi acquisire ingerendo grosse quantit? di alcolZ,per la serie combatti il fuoco col fuoco Camberman

OrZy Orsburr Ha scritto:
il coraggio lo puoi acquisire ingerendo grosse quantit? di alcolZ,per la serie combatti il fuoco col fuoco Camberman

MI SA CHE HAI RAGIONE TE!!!

ziopiastrella!! Ha scritto:

jaz Ha scritto:

Lady78 Ha scritto:

quoto e straquoto molla il pezzente, vivi da sola ma ti fai meno problemi...

quoto e riquoto...................... e vado a far la cacca per la seconda volta oggi... mah!!!! Bu

URL di riferimento