FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: Team America
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.

Fantastico,un capolavoro,era il film che mi mancava 3212

Dai creatori di South Park (e si vede) nasce questa animazione volutamente grezza fatta con delle marionette dai movimenti goffi e coi fili sempre ben in vista.

Il Team America ? un commando nato x combattere il terrorismo, la parodia ? massacrante e tocca temi molto attuali e scottanti come i terroristi islamici e il "nuovo" pericolo della corea del nord,kim jong il di cui abbiamo una diapositiva

Bellissima la scena di sesso estremo tra Gary e Lisa, ma direi epica la scena lunghissima di Gary che dopo essersi ubriacato sbocca come un idrante Mf_zippy
Volgarit? a palate Chirolp_iei

Andatevelo a vedere,da panico 26:26:
eeeh, mi hanno detto che una figata di filmo... mi sa che lo scaricher? (ora ho una fottutissima memoria desterna da 2gendo GB e posso downloddare il porcodio!) XD w la merda
ecco una canzone presente nel film che io canto ormai a memoria in macchina3212

tutti hanno l'aids
"Mio padre ha l'Aids, e pure mia sorella, mio zio, suo cugino e il suo migliore amico, gay e regolari, bianchi e neri, tutti hanno l'Aids. Anche mia nonna e il mio vecchio cane Fido. Il Papa ha l'Aids, e anche tu".
Team America è uno dei miei film preferiti! Roftl
Veramente geniale, ce l'ho anche in dvd,per cui ho visto il dietro le quinte ed è pazzesco il lavoro che hanno fatto per realizzarlo!
Oltre alle due scene citate da orzo io adoro quella in cui Kim-Jong Il canta "I'm ronery"!

mozzie Ha scritto:
Oltre alle due scene citate da orzo io adoro quella in cui Kim-Jong Il canta "I'm ronery"!

Bellissima song 7

oddio io questo film l ho visto a casa di amiche con una fattanza in corpo che sfiorava livelli atomici mi è piaciuto un sacco avevo pensato anche di mettere un post ma hai fatto prima te orzachiotta
...e ovviamente è stato censurato!Censored
Parlo della scena di sesso estremo che ha citato Orzo...(vabbè basta cercare su youtube "Team America Sex Scene" per vedere l'originale ) ma a parte le volgarità è unico per la satira e l'intelligenza,non risparmia proprio nessuno,dalla politica,al cinema,la presunta superiorità americana...
Va bene,lo ammetto, IO AMO Stone e Parker.
Non c'entra molto,se non fosse per la cattiveria e le canzoni fantastiche ,però pure Terkel è bellino!!! Chi l'ha visto? Possibile che non c'è un cd della colonna sonora in italiano fatta dagli elii? Ranting
come censurato scusa? io l'ho registrato su sky e la scena di sesso c'è eccome Sticazzi

OrZy Orsburr Ha scritto:
come censurato scusa? io l'ho registrato su sky e la scena di sesso c'è eccome Sticazzi

Lo so,ma è tagliata.

ziiiiiip!
Pagine: 1 2
URL di riferimento