Fantastico,un capolavoro,era il film che mi mancava
Dai creatori di South Park (e si vede) nasce questa animazione volutamente grezza fatta con delle marionette dai movimenti goffi e coi fili sempre ben in vista.
Il Team America ? un commando nato x combattere il terrorismo, la parodia ? massacrante e tocca temi molto attuali e scottanti come i terroristi islamici e il "nuovo" pericolo della corea del nord,kim jong il di cui abbiamo una diapositiva
Bellissima la scena di sesso estremo tra Gary e Lisa, ma direi epica la scena lunghissima di Gary che dopo essersi ubriacato sbocca come un idrante

Volgarit? a palate
Andatevelo a vedere,da panico

:26:
eeeh, mi hanno detto che una figata di filmo... mi sa che lo scaricher? (ora ho una fottutissima memoria desterna da 2gendo GB e posso downloddare il porcodio!) XD w la merda
ecco una canzone presente nel film che io canto ormai a memoria in macchina
tutti hanno l'aids
"Mio padre ha l'Aids, e pure mia sorella, mio zio, suo cugino e il suo migliore amico, gay e regolari, bianchi e neri, tutti hanno l'Aids. Anche mia nonna e il mio vecchio cane Fido. Il Papa ha l'Aids, e anche tu".
Team America è uno dei miei film preferiti!

Veramente geniale, ce l'ho anche in dvd,per cui ho visto il dietro le quinte ed è pazzesco il lavoro che hanno fatto per realizzarlo!
Oltre alle due scene citate da orzo io adoro quella in cui Kim-Jong Il canta "I'm ronery"!
Oltre alle due scene citate da orzo io adoro quella in cui Kim-Jong Il canta "I'm ronery"!
Bellissima song 
oddio io questo film l ho visto a casa di amiche con una fattanza in corpo che sfiorava livelli atomici mi è piaciuto un sacco avevo pensato anche di mettere un post ma hai fatto prima te orzachiotta
...e ovviamente è stato censurato!

Parlo della scena di sesso estremo che ha citato Orzo...(vabbè basta cercare su youtube "Team America Sex Scene" per vedere l'originale ) ma a parte le volgarità è unico per la satira e l'intelligenza,non risparmia proprio nessuno,dalla politica,al cinema,la presunta superiorità americana...
Va bene,lo ammetto, IO AMO Stone e Parker.
Non c'entra molto,se non fosse per la cattiveria e le canzoni fantastiche ,però pure Terkel è bellino!!! Chi l'ha visto? Possibile che non c'è un cd della colonna sonora in italiano fatta dagli elii?

come censurato scusa? io l'ho registrato su sky e la scena di sesso c'è eccome