FORUM TRISTEZZA

Versione Completa: rincopipol
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
ogni tanto quando scrivo una cazzo di risposta sul forum mi dice che sono stata bannata.
cos'??non riuscite a scorreggiare a tempo?siete trans e sbagliate a mettervi lo smalto sulle unghia dei piedi?
datemi una risposta ragionevole prima che vi spacchi billissimo in testa15
non lo so regina della stichezza, vorrei solo che mi spaccassi billissimo nel culo, come facevi tanto tempo fa... :?? bei ricordi!
di messaggini strani ne da anche a me... l'ultima volta mi ha detto "hai inserito pi? di 10 immagini, fottiti il culetto, ciccio!"

risposte ragionevoli non ne ho, secondo me ? colpa della bibbia, dell'orzo e della stella cometa.
Prima che mi usiate per i vostri giochini viUlenti vado a comprare un vibromassaggiatore per omaggiare la madonna negra di Loreto.
Con permesso...

12

scarlet Ha scritto:
ogni tanto quando scrivo una cazzo di risposta sul forum mi dice che sono stata bannata.
cos'??non riuscite a scorreggiare a tempo?siete trans e sbagliate a mettervi lo smalto sulle unghia dei piedi?
datemi una risposta ragionevole prima che vi spacchi billissimo in testa15

azz,ci? ? grave in quanto nn sei bannata,ma accade di frequente oppure qualche volta?
A naZo posso pensar male dei cookieZ,se hai messo delle restrizioni a volte si creano dei problemi,ma ? solo l'ipotesi orsettara della settimana 948

ultimamente mi accade di frequente
splendido splendente
? strAno Crash
x ora nn posso aiutarti,ma chieder? in assistenza
Intanto questo caZo rimane aperto,tienimi infornato su eventuali bizzarrie del forumme Excl

Cita:
A naZo posso pensar male dei cookieZ

a naso si potrebbe dire tranquillamente che questo forum scarica nella cache un biscottino che contiene pure il numero di peli che si hanno nel culo... tra le tante cose l'ultima visita, la password criptata che viene interrogata dal forum ogni visita, cos? il log-in ? automatico anche se non richiesto, i thread visitati e non etc...

la dritta ? cancellare frequentemente i cookies dal menu: strumenti, opzioni internet, cancella cookies cos? potrete anche entrare indisturbati nel forum senza essere sgamati 20 Emoticons_piattig015
scarlet, tra una patatina amica e l'altra cancella i cuchis e guarda se te lo fa ancora. Se te lo fa ancora prenditela con l'orzo che ? un ottimo capro espiatorio!! Amica-chips

cmq, non ? che mi d? fastidio.
pensavo voleste mandarmi a cagare con questi messaggi subliminali
che bello io dovrei essere perito informatico e non so una madonnazza sverginata al culo di queste cose mi piange il cu(lo)ore... :??
URL di riferimento